Termini e Condizioni

  1. Le presenti Condizioni Generali hanno lo scopo, con il modulo d’ordine e gli altri elementi, di disciplinare i termini e le condizioni con cui sarà regolata la fornitura del Servizio del Negozio Online Buccio Snc di Hoerning Edson Walter e Samuel Roberto (Buccio Store) con sede in Via A. Diaz 4, Sant’Ambrogio di Valpolicella, 37015 Verona – P.IVA e C.f. 05119870235.

1.2 L’acquisto di qualsiasi prodotto nel negozio online Buccio Store implica l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita Online.

1.3 Qualsiasi e tutte le bevande alcoliche disponibili per la vendita nel negozio online Buccio Store può essere acquistato solo da persone con età superiore a 18 anni.

2.1 Buccio Store si riserva il diritto di modificare, senza preavviso e in qualsiasi momento, le informazioni e l’offerta commerciale presentata su: prodotti, prezzi, promozioni, condizioni commerciali etc.

2.2 Le immagini che illustrano ciascun prodotto sonno meramente illustrative

2.3 Nonostante gli sforzi di Buccio Store, alcuni prodotti del negozio online, potrebbero presentare un prezzo impreciso, motivo prima di procedere all’elaborazione degli ordini, tutti i valori sono verificati. Pertanto, i prezzi indicati presso Buccio Store sono puramente indicativi e non costituiscono un’offerta contrattuale. Se il prezzo effettivo del prodotto è inferiore al prezzo pubblicizzato, Buccio Store rimborserà la differenza. Se il prezzo è superiore, Buccio Store informerà il cliente di tale situazione via e-mail e attenderà la sua decisione di accettare il nuovo prezzo o annullare l’ordine entro 15 giorni dalla data in cui è stata inviata l’e-mail.

2.4 Tutti i prezzi indicati presso Buccio Store includono le rispettive aliquote IVA in vigore, salvo diversa indicazione.

3.1 Dopo la conferma d’ordine presso Buccio Store, verrà inviata una e-mail all’indirizzo mail di contatto registrato nello stesso dal cliente al momento della formalizzazione, con tutti i dettagli relativi all’ordine confermata e tempi di consegna. Se il cliente non riceve l’e-mail di conferma d’ordine è pregato di contattare Buccio Store attraverso i contatti disponibili sul sito.  

3.2 Se uno qualsiasi dei dati inseriti dal cliente nell’ordine è errato e  il cliente desidera modificare qualsiasi informazione, a condizione che l’ordine non sia stato ancora spedito, si chiede che il cliente contatti tempestivamente tramite i nostri contatti sul sito web, in modo che internamente venga effettuata la modifica richiesta dal cliente. Le modifiche ai dettagli degli ordini già spediti dovranno essere analizzate dal team di Buccio Store in modo che, insieme al cliente, possa essere trovata una soluzione più appropriata.

3.3 Tutti gli ordini saranno evasi solo dopo l’effettiva ricezione del pagamento. La formalizzazione dell’ordine solo di per sé non costituisce una riserva dei prodotti.

3.4 Se un ordine non può essere evaso in tutto o in parte, il cliente sarà immediatamente contattato dal team Buccio Store al fine di trovare la soluzione più appropriata.

3.5 Tutti gli ordini effettuati presso Buccio Store hanno un termine massimo di pagamento di 5 giorni. Al termine di tale periodo, l’ordine verrà automaticamente annullato.

3.6 Gli ordini potranno essere annullati quando espressamente richiesto dal cliente attraverso i contatti disponibili sul sito bucciostore.it, prima delle spedizioni degli ordini. Dopo la conferma della spedizione dell’ordine, il cliente è invitato a contattare Buccio Store in modo che, insieme ad essa, possa essere trovata la soluzione più appropriata.

3.7 Attraverso il negozio online Buccio Store sono accettati pagamenti: PAYPAL, BONIFICO BANCARIO E CARTE DI CREDITO

4.1 Ai prezzi indicati sui prodotti si aggiunge il rispettivo valore delle spese di spedizione, ad ogni ordine, che vengono calcolate in base alla somma di due fattori: il costo dell’imballaggio e il costo del trasporto. Va notato che i fattori di questo calcolo possono essere variabili e subire modifiche senza preavviso.

5.1 Per gli ordini da inviare all’indirizzo richiesto, è necessario scegliere l’opzione di spedizione Standard.

5.2 In generale, dopo la spedizione, un ordine ci metti da 2 a 4 giorni lavorativi per essere consegnato.

5.3 Dopo la spedizione degli ordini, le informazioni per il monitoraggio della spedizione saranno disponibili nell’account dei clienti che hanno effettuato l’ordine con registrazione e verrà inviata anche una notifica via e-mail con le informazioni del link per monitorare la spedizione per tutti i clienti. 

5.4 Dopo la notifica di spedizione, i clienti devono seguire lo stato della spedizione attraverso il link fornito da Buccio Store, in modo che siano a conoscenza dello stato di evoluzione fino al momento della consegna dell’ordine, poiché Buccio Store non notifica ogni cambiamento di stato della spedizione.

5.5 Tutti i prodotti inviati da Buccio Store devono essere verificati al momento della consegna. Se il cliente ritiene che l’ordine sia danneggiato, deve restituirlo immediatamente alla società di trasporto, giustificare debitamente il motivo del reso sulla bolla di accompagnamento del corriere e informare immediatamente Buccio Store tramite uno dei contatti disponibili sul sito web.

5.6 Se dopo la consegna, il cliente verifica che uno qualsiasi degli articoli non sia conforme, è pregato di contattare immediatamente Buccio Store tramite il sales@bucciostore.it, indicando numero dell’ordine e  allegando immagini dell’imballo così come ricevuto e di tutti gli articoli, in modo che internamente venga aperto il processo di indagine dell’evento e quindi la situazione possa essere risolta il prima possibile.

5.7 Se per qualche motivo il cliente non può ricevere l’ordine o ritirarlo nel luogo indicato dal vettore, il cliente è pregato di contattare Buccio Store in modo che insieme possa essere trovata la soluzione più appropriata.

5.8 Gli ordini per il ritiro in negozio possono richiedere 2 giorni lavorativi per essere elaborati, tutti i clienti vengono avvisati via e-mail quando sono disponibili per essere ritirati.

c) Quando si reca presso le strutture fisiche di Buccio Store in Via Leonardo da Vinci 388, Salizzole Verona 37056, Il cliente deve presentare il numero di conferma d’ordine, assicurandosi di aver ricevuto la nostra notifica di conferma d’ordine disponibile per il ritiro, evitando così viaggi inutili.

6.1 Buccio Store riconosce a tutti i propri clienti il diritto di recedere dai contratti stipulati con essa, consentendo loro di restituire, entro 14 (quattordici) giorni, i prodotti acquistati ai sensi della legge.

6.2 Per richiedere un cambio o un reso, Il cliente è pregato di contattare Buccio Store tramite il sales@bucciostore.it  di posta elettronica indicando il numero d’ordine  tenendo conto delle condizioni descritte di seguito nei seguenti argomenti:

a) Per restituire l’ordine, il prodotto deve essere in perfette condizioni, e se applicabile con la sua confezione originale, accessori o offerte promozionali incluse, e accompagnato da prova di acquisto o fattura.

b) Sarà ammessa la restituzione di prodotti difettosi e spedizioni errate, e Buccio Store sarà responsabile delle spese di spedizione e ritiro ogni volta che il cliente comunicherà questa circostanza entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento del prodotto con le prove dell’accaduto 

c) Una volta ricevuto la merce nelle nostre strutture e dopo la convalida dello stato della stessa in conformità, procederà alla restituzione del suo valore secondo la modalità di pagamento effettuata dal cliente, o altra soluzione precedentemente concordata con lo stesso.

6.3 Buccio Store si assume la responsabilità derivante da difetti di origine o materia prima del prodotto acquistato e se ciò è confermato dal team specializzato di Buccio Store cambierà o restituirà il prodotto senza alcun costo per il cliente.

6.4 Buccio Store non accetterà la restituzione del prodotto dopo che è stato aperto, utilizzato, o nel caso in cui sia stato alterato o modificato.

6.5 Buccio Store non è responsabile per le carenze derivanti dall’uso non corretto, negligenza, cattive condizioni di conservazione o cause di forza maggiore.

Per qualsiasi altra informazione inviare una mail al: customer@bucciostore.it

Carrello